Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
X

 

FOTOGRAFARE CON IL CUORE NEGLI OCCHI

Sono nato a Firenze e cresciuto nel Mugello, tra paesaggi bucolici, storia e genuinità.
Ho iniziato nel 2002 la mia attività, ai tempi prevalentemente riferita al teatro e ai servizi congressuali. Nel tempo, studiando e affiancando fotografi dell'area fiorentina, ho intrapreso il mio percorso, fatto di passione, divertimento e professionalità.

Nel 2004 ho aperto il primo studio a Barberino, offrendo servizi come matrimoni, pubblicità, teatro, ritrattistica, eventi.
Attualmente, il mio studio in Piazza Cavour si sviluppa su più piani, offrendo uno show-room permanente per gli sposi, una sala di posa e la parte al pubblico, al piano terra.

Ho conseguito inoltre l'attestato di Pilota Autorizzato ENAC, offrendo servizi di fotografia e video aerei.

Negli anni ho collaborato con RAI, Expomeeting, Sirti, RIFLE, Bahia Cafè, OXO Italia, Sailing Challenge, Cieli di Toscana, COOP, Comitato Organizzatore Toscana 2013 Ciclismo, Comune di Firenze, Anni Azzurri, PAMAPI (Centro abilitativo per disturbi di spettro autistico), Marzocco, KOS Group, Hotel Brunelleschi Firenze, Catalyst, BMG Barberino Designer Outlet e molti altri.

Fotografare con il cuore negli occhi, per fermare un sorriso, un momento di commozione, un ricordo in mezzo a tanti altri e renderlo unico. Catturare le emozioni per farle rivivere.

La mia fotografia vuole preservare la spontaneità dei protagonisti, le espressioni e i sentimenti, lasciando spazio al divertimento che ha un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un servizio.
Non esiste una buona foto senza emozione, ma non esiste neanche emozione senza una buona composizione.
E' il mio compromesso, per offrire sempre qualcosa di più.